Torna un weekend dedicato a tutti, questa volta saranno aperte gallerie d’arte, biblioteche ed archivi. Anche i musei saranno aperti dal 19 al 25 giugno per la IV edizione di #MusemWeek.
Il tema della manifestazione sarà “Donne e cultura” preceduto dall’hashtag #WomenMN.
Le opere d’arte in mostra avranno le protagoniste dell’arte, della musica, che si sono evidenziate anche nelle attività sportive e nella letteratura.
Social e luoghi di cultura viaggeranno insieme per una settimana, gli artisti diffonderanno le proprie creazioni proprio attraverso i social che oggi ci hanno invaso. Potranno interagire con il proprio pubblico attraverso un semplice hashtag #WomenMN che richiamerà il tema da trattare in quel giorno.
Ricordiamo i giorni vanno dal 19 giugno al 25 giugno 2017.
Difatti lunedì 19 giugno sono stati pubblicati sui social, su Instagram, su Facebook, tanti richiami al food.
Ecco tutti gli appuntamenti:
Ed oggi passiamo allo sport, si potranno condividere successi di atlete famose, o anche opere d’arte che raffigurino donne sportive. O anche uno sport, oppure se si possiedono oggetti associabili a donne dello sport, aggiungete #sportsMW.
Il 21 giugno la giornata sarà dedicata alla musica, quindi una canzone oppure un ricordo legato ad un brano in particolare, digitate #musicMW.
Il 22 giugno si potranno condividere storie, ed anche i visitatori potranno farlo con #storiesMW. Qui tutto il programma http://museum-week.org/