Fiera del Baratto e dell’Usato, 14-15 aprile Mostra d’Oltremare Napoli

Il prossimo weekend il 14 e 15 aprile 2018, a Napoli presso la Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta ci sarà la Fiera del Baratto e dell’Usato.

La 44esima Fiera si terrà presso la Mostra d’Oltremare con ingresso su Viale Kennedy e sul Piazzale Tecchio, area di accesso principale , di fronte alla fermata della Cumana di Napoli.

Cosa si può trovare a Bidonville?

Ci sono tantissimi espositori, la cui filosofia ricalca quella del progetto Bidonville, del riciclo e del ri-utilizzo di tutti i materiali, dalla plastica al vetro. Passeggiando all’interno dei Padiglioni potrete visitare tutti gli espositori, vi consigliamo di seguire le indicazioni dei percorsi per non perdervi qualche area.

Tutti possono prenotare il proprio spazio espositivo, al costo di 130 euro, purchè abbiano più di 18 anni, e fare così tante cose utili, tra cui svuotare la propria casa dagli oggetti che non si utilizzano e proporli a nuovi acquirenti.

Chi può esporre alla Fiera del Baratto e dell’usato:

Quello che non ti piace o non ti serve più, può essere una grande risorsa per qualcun altro”. Bidonville. Sono previsti 2000 espositori per 20.000 visitatori di media. Nelle due lunghe giornate assolate di sabato 14 aprile e domenica 15 aprile 2018 concedetevi uno spazio per andare alla ricerca dell’affare del giorno. Potrete trovare stand di abbigliamento, monili, borse fatte a mano, anelli di diversa fattura, libri, dischi in vinile per i collezionisti di musica.

I collezionisti di oggetti antichi, come le monete, o anche oggettistica da collezione militaria, o ancora fumetti.

Il biglietto ha un costo contenuto, solo 5 euro e potete fare una lunga passeggiata nei giardini al centro della struttura, davanti agli stand allestiti per dagli espositori.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *