Festa americana 2017 al Carney Park

In via Campiglione 11 c’è il Carney Park, che in occasione del 4 luglio festa dell’Indipendenza americana, organizza una grande Festa.

La Festa americana è aperta anche al pubblico italiano, comincia venerdì 30 giugno e prosegue per il weekend successivo.

Tante le attività proposte, come i fuochi d’artificio, la possibilità di gustare favolosi hot dog, e altri cibi tipici del continente americano. Sul palco, situato dopo il campo sportivo, si esibiranno i The E-ssential in un tributo a Bruce Springsteen.

E poi ancora giochi a premi, una gara di mangiatori di panini, gare di softball.

Il parco ospita un campo di golf della Marina Militare americana all’interno del Parco. Esso è situato in un cratere del vulcano spento che fa parte dei Campi Flegrei.

Esso è ampio 40 ettari, è unico nel suo genere, con un percorso a nove buche.

Il parco è davvero un’oasi di pace e relax, passeggiare nel verde, ascoltare la musica, allestire un picnic con un barbecue di cui tutte le panchine sono dotate, è davvero riposante.

Ci sono anche delle piscine e dei campi da rugby, baseball, tennis, all’interno della conca del vulcano.

Il parco è sorvegliato ed è per questo che si sta molto bene.

Voto di quest’anno alla Festa Americana, un insufficienza, perchè la zona di accesso lasciata libera di ospitare i visitatori è stata ancora di più ridotta.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *