Estate al Parco dell’Ippodromo di Agnano 2014, cinema e dj set, radio marte

Giovedì 3 luglio 2014 l’ippodromo di Agnano aprirà i suoi cancelli al cinema, con l’allestimento di 400 posti a sedere e la proiezione del film, La grande bellezza di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo e Sabrina Ferilli. L’iniziativa prende il nome di Freedom Movie Ogni giovedì sarà rinnovato l’appuntamento al cinema, potremo vedere il dieci luglio  “Django Unchained” di Quentin Tarantino;”Il grande Gatsby” di Baz Luhrmann (17 luglio), “Wolverine” di James Mangold (24 luglio), “Il grande Lebowski” dei fratelli Ethan e Joel Coen (31 luglio).

I titoli dei film possono variare, il costo del biglietto è di sette euro e gli spettacoli iniziano alle 21.30

Ci sarà anche la possibilità dalle ore 23.00 di accedere all’area disco, dj set, longue bar. L’ingresso è dal parcheggio antistante l’ippodromo di Agnano.

“ESTATE AL PARCO DELL’IPPODROMO 2014” il cartellone estivo dell’Ippodromo per chi resta in città. L’iniziativa è stata organizzata dalla società di gestione Ippodromi Partenopei con il patrocinio di Mipaaf, Regione Campania, Comune di Napoli, Provincia di Napoli e Azienda Autonoma di Soggiorno, Cura e Turismo di Napoli.

FREEDROM, ovvero dj set, bar, musica dal vivo e spettacoli, DA VENERDÌ 27 GIUGNO

Radio Marte Show. Spettacoli ‘live’. Da sabato 21 giugno, OGNI SABATO SERA FINO AL 30 AGOSTO,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *